LG
MD
SM
XS
Risultati di ricerca per:

 

Area privata
Area privata
EN FR IT DE ES RU RO
Pavimenti moderni
NEWSLETTER
Vuoi essere aggiornato su Isoplam e ricevere tutte le notizie su eventi e consigli utili?
email: 
Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).

Scopri le soluzioni Isoplam ® per realizzare pavimenti moderni.

Nel campo dei pavimenti moderni per interni Isoplam ® propone Microverlay™: un innovativo rivestimento a base cementizia estremamente resistente e incredibilmente sottile. Il micro cemento Isoplam ® permette di eseguire pavimenti a basso spessore in appena 3 mm e rivestimenti per bagni. La superficie è continua, senza fughe o giunti, e crea ambienti essenziali dall’estetica minimalista. Il pavimento moderno in Microverlay™ è personalizzabile nei colori in una infinita gamma di tinte. Grazie a PLAM COLOR, uno speciale colorante liquido concentrato, è possibile ottenere un cemento colorato su misura perché la tonalità dipende dalla quantità di prodotto diluito.

Colorazioni originali e molto contemporanee nei pavimenti per interni si possono ottenere con il cemento acidificato e il cemento nuvolato. Grazie ad uno speciale acido per pavimenti in cemento, si ottengono particolari effetti vintage e piacevolmente invecchiati sui pavimenti acidificati. Il pavimento nuvolato si caratterizza invece per un piacevole chiaroscuro con sfumature di colore più scure su un fondo dalla tonalità più chiara.

Nei pavimenti per esterni trova applicazione il cemento stampato. E’ una soluzione estremamente ingegnosa che consente di realizzare pavimentazioni con effetti decorativi finta pietra, finto mattone, finta roccia e finto legno in tempi rapidi. Viene impiegato uno speciale calcestruzzo sul quale si imprime con appositi stampi la decorazione voluta. I pavimenti stampati si posano in breve tempo e richiedono minore manodopera. Inoltre questi pavimenti moderni sono superfici monolitiche: non presentano spazi dove l’acqua, i muschi o le erbe infestanti possano infiltrarsi e sono l’ideale per eseguire la pavimentazione in giardino, a bordo piscina, in parchi divertimento e parchi acquatici. Scenografici effetti in finta pietra, finta roccia, finto mattone e finto legno possono essere realizzati anche a parete, in esterni e in interni, impiegando lo speciale intonaco stampato per rivestimenti murali.

Tra i pavimenti industriali Isoplam ® mette a disposizione tutte le più avanzate miscele per realizzare pavimenti moderni belli da vedere, resistenti, di facile pulizia e manutenzione. A seconda delle diverse esigenze è possibile scegliere le diverse formulazioni al quarzo italiano, anche a granulometria più elevata, al quarzo sferoidale tedesco, al corindone naturale e con acciaio inox.

Oltre ai pavimenti moderni Isoplam ® offre prodotti d’avanguardia anche per eseguire pavimentazioni dal gusto più classico come il sasso lavato, per rinnovare senza demolizione i vecchi pavimenti da esterno con la soluzione stencil spray disponibile in diversi modelli e texture.

Una ulteriore novità sono la pittura effetto zincato e effetto ruggine che permettono di creare superfici e pareti visivamente del tutto simili a quelle che si possono realizzare installando lastre di acciaio corten o acciaio zincato, ma con un notevole risparmio sui tempi di esecuzione e sul costo del materiale e della manodopera.


pavimenti moderni per interni
pavimento moderno

© 2017 - Isoplam Srl - Tutti i diritti riservati
Via Enrico Mattei, 4
31010 Maser (TV) Italy
Tel.+39 0423 925023
P.IVA 02432450266

Powered with GetFast®
Design by Minds