LG
MD
SM
XS
Risultati di ricerca per:

 

Area privata
Area privata
EN FR IT NL DE ES RU RO

Cemento colorato

NEWSLETTER
Vuoi essere aggiornato su Isoplam e ricevere tutte le notizie su eventi e consigli utili?
email: 
Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
Cemento colorato

Il cemento colorato non è mai stato così bello.
Realizza magnifiche superfici di design con Microverlay™ Isoplam ®, un innovativo rivestimento a base cementizia dalle eccezionali qualità estetiche e tecniche.

I pavimenti in cemento colorato Microverlay™ hanno lo spessore di appena 3 millimetri e sono superfici continue, senza fughe. Sono personalizzabili a piacere, in un incredibile caleidoscopio cromatico. Grazie al colorante liquido concentrato PLAM COLOR è possibile realizzare infinite colorazioni perché la tonalità del cemento colorato cambia a seconda della quantità di prodotto diluito.

I pavimenti in cemento colorato Microverlay™ si possono posare su innumerevoli supporti, come calcestruzzo, muratura, ceramica, vetro, plastica, legno, metallo e piastrelle. Grazie alla sua forte aderenza, il cemento colorato Microverlay™ è inoltre applicabile a parete, su superfici verticali e per rivestire scale, bagni, box doccia e complementi di arredo.

Oltre a Microverlay™ altre due affascinanti soluzioni che permettono realizzare pavimenti in cemento colorato dagli effetti suggestivi sono il pavimento acidificato e il pavimento nuvolato. Il pavimento acidificato è un particolare calcestruzzo colorato grazie all’azione di speciali acidi, spruzzati sulla superficie, che donano un aspetto vintage, piacevolmente invecchiato. Il pavimento nuvolato è caratterizzato invece da un emozionante chiaro scuro con sfumature di colore più scure su uno sfondo più chiaro.


calcestruzzo colorato
pavimenti in cemento colorato

© 2019 - Isoplam Srl - All rights reserved
Via Enrico Mattei, 4
31010 Maser (TV) Italy
Tel.+39 0423 925023
P.IVA 02432450266

Powered with GetFast®
Design by Minds