LG
MD
SM
XS
Risultati di ricerca per:

 

Area privata
Area privata
EN FR IT NL DE ES RU RO
NEWSLETTER
Vuoi essere aggiornato su Isoplam e ricevere tutte le notizie su eventi e consigli utili?
email: 
Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
Pavimentazione giardino

La pavimentazione del giardino è facile da realizzare con le soluzioni Isoplam ®.

Con il cemento stampato è possibile realizzare la pavimentazione da giardino di grande effetto estetico in tempi rapidi e con un minor uso di manodopera. Rispetto alle tecniche tradizionali il pavimento per esterno non viene realizzato posando piastrelle, mattonelle, porfido o roccia. La pavimentazione esterna si ottiene con una gettata di calcestruzzo che viene stampato per mezzo di appositi stampi in gomma che imprimono la decorazione voluta, con un effetto finta pietra, roccia, mattone e perfino legno.

Questo tipo di pavimentazione da giardino non richiede massetto strutturale o cordonatura di contenimento. E’ monolitica e quindi priva di fughe dove l’acqua possa infiltrarsi e dove possano crescere muschi e erbe infestanti.

Inoltre è possibile applicare alla pavimentazione esterna una resina protettiva con una azione antimuffa, antipolvere, antiscivolo e antiassorbimento di oli e grassi. La pavimentazione da giardino in cemento stampato è più facile da pulire e richiede meno manutenzione.

Oltre che per la pavimentazione giardino, il cemento stampato può essere posato anche a bordo piscina, su terrazzi, piste ciclabili, viali d’ingresso, vialetti e marciapiedi.


pavimentazione esterna
pavimento per esterno

© 2019 - Isoplam Srl - All rights reserved
Via Enrico Mattei, 4
31010 Maser (TV) Italy
Tel.+39 0423 925023
P.IVA 02432450266

Powered with GetFast®
Design by Minds