LG
MD
SM
XS
Risultati di ricerca per:

 

Area privata
Area privata
EN FR IT DE ES RU RO
NEWSLETTER
Vuoi essere aggiornato su Isoplam e ricevere tutte le notizie su eventi e consigli utili?
email: 
Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
Cat_CategorieSorelleTitle

Il pavimento nuvolato è un particolare tipo di pavimentazione dall’aspetto estetico molto ricercato, capace di rendere straordinari anche gli ambienti quotidiani e di lavoro.

Deco Nuvolato Isoplam pavimento resistente decorativo
  1. Casseratura e posa nylon, TNT, distanziatori e rete elettrosaldata.
  2. Stesura del calcestruzzo additivato con COLDPAV o HOTPAV e con PLAM FIBRE ISOPLAM®.
  3. Applicazione di DECO NUVOLATO ISOPLAM® ISOPLAM®, mediante macchine frattazzatrici e lisciatura del pavimento.
  4. Lavaggio della superficie con idropulitrice e monospazzola.
  5. Dopo la dovuta maturazione, applicazione di PLAM DENSIFIER o PLAM DENSIFIER PLUS ISOPLAM® con monospazzola e successivamente uno strato di METALLIC WAX ISOPLAM®

Caratteristiche

Il pavimento nuvolato trasforma il calcestruzzo in un’opera d’arte. Il pavimento nuvolato si caratterizza per una pregevole finitura ad effetto nuvolato. La superficie della pavimentazione appare piacevolmente sfumata con variazioni di colore più scure che risaltano su uno sfondo più chiaro, come se fossero delle nuvole.

La gamma cromatica è incredibilmente ampia, tale da permettere di creare pavimenti nuvolati unici e realizzare progetti completamente personalizzati con gradazioni di colore esclusive. Bello da vedere il pavimento nuvolato è anche facile da pulire e richiede pochissima manutenzione.

Si presta perciò ad essere posato come pavimento per uffici o pavimento per negozi e in tutti gli ambienti pubblici. Il pavimento nuvolato viene fortificato con l’aggiunta di appositi sigillanti e protettivi che densificano e induriscono il calcestruzzo.

La pavimentazione diventa così inattaccabile dagli agenti atmosferici, idrorepellente, antigraffio, antimacchia, antiolio e antipolvere. Scegliendo la finitura di tipo “pettinato” è possibile inoltre realizzare pavimentazioni esterne impermeabili e antiscivolo.

Campi di applicazione del pavimento nuvolato
Il pavimento nuvolato è un rivestimento decorativo ideale per uffici, abitazioni private, loft, showroom, negozi, locali pubblici, ristoranti, discoteche, pub, hotel, centri commerciali, padiglioni espositivi e fieristici.


Video:

© 2017 - Isoplam Srl - Tutti i diritti riservati
Via Enrico Mattei, 4
31010 Maser (TV) Italy
Tel.+39 0423 925023
P.IVA 02432450266

Powered with GetFast®
Design by Minds