LG
MD
SM
XS
Risultati di ricerca per:

 

Area privata
Area privata
EN FR IT DE ES RU RO
NEWSLETTER
Vuoi essere aggiornato su Isoplam e ricevere tutte le notizie su eventi e consigli utili?
email: 
Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
Cat_CategorieSorelleTitle

Il pavimento stampato Isoplam® è una superficie in calcestruzzo monolitico personalizzabile con effetti decorativi di grande pregio.

rendering stampato
  1. Casseratura e posa rete elettrosaldata.
  2. Stesura del calcestruzzo additivato con COLDPAV oppure HOTPAV e con PLAM FIBRE Isoplam®.
  3. Applicazione del corazzante PLAM HARDENING colorato in 2 o 3 applicazioni e lisciatura della superficie.
  4. Applicazione del distaccante PLAM RELE colorato.
  5. Stampaggio e rifinitura con attrezzi Isoplam® e lavaggio della pavimentazione con detergenti e specifiche attrezzature Isoplam®.
  6. Applicazione della resina PLAM SEALING/L o PLAM SEALING/S.

Caratteristiche:

Il pavimento in cemento stampato viene impresso con appositi stampi in gomma che danno vita a decorazioni in finta pietra, finti mattoni, finto legno, finte piastrelle, rosoni e greche.

Il risultato finale del pavimento stampato è esteticamente di grande effetto con superfici decorate che riproducono alla perfezione la bellezza dei rivestimenti tradizionali, con performance superiori. Il pavimento in cemento stampato è molto solido: resistente al tempo, all’usura e al passaggio anche di mezzi pesanti.

Il pavimento stampato è un pavimento monolitico, senza fughe. Perciò è più facile da pulire e non presenta punti deboli dove l’acqua possa infiltrarsi o dove muschi e erbe infestanti possano crescere. E’ possibile inoltre aggiungere speciali resine protettive che rendono pavimento e cemento stampato inattaccabili da oli e grassi, antiassorbimento, antimuffa, antipolvere.

Il pavimento stampato Isoplam ® è facile e veloce da applicare e permette un notevole risparmio di tempo, costi e manodopera rispetto alla realizzazione delle tradizionali pavimentazioni in pietra o piastrelle. Il pavimento in cemento stampato non richiede massetto strutturale o cordonata di contenimento. Una volta preparato il sottofondo è possibile gettare direttamente il calcestruzzo.

La personalizzazione è massima in un pavimento stampato Isoplam ®. E’ possibile scegliere tra una gamma di colori, gradazione ed effetti praticamente infinita e realizzare una superficie decorativa davvero unica.

Campi di applicazione del pavimento stampato
Il pavimento stampato è la soluzione ideale per realizzare strade, piazzali, piste ciclabili, marciapiedi, aree pedonali, porticati, rampe d’accesso ai garage, pavimentazioni di centri commerciali, hotel, campeggi e parchi divertimento.


Video:

© 2017 - Isoplam Srl - All rights reserved
Via Enrico Mattei, 4
31010 Maser (TV) Italy
Tel.+39 0423 925023
P.IVA 02432450266

Powered with GetFast®
Design by Minds