XL
LG
MD
SM
XS
Risultati di ricerca per:
it
MENU
it

Dal 1979, Isoplam® è Concreativity.

Qualità Made in Italy, presenza internazionale.

about-us-1-3747

VALORIZZIAMO L’ANIMA CREATIVA DEL CEMENTO, CON PRAGMATISMO E COMPETENZA.

La vision di Isoplam® si può riassume in una parola: Concreativity. Una parola che significa qualità, durabilità e personalizzazione estrema. Da oltre 45 anni, lavoriamo per valorizzare l’anima creativa del cemento, renderlo protagonista del design di pavimenti e superfici decorative, portare la sua bellezza contemporanea in ogni tipologia di contesto architettonico, dai pavimenti alle superfici personalizzate.

Il microcemento Microverlay®, il cemento nuvolato a basso spessore Skyconcrete®, il terrazzo alla veneziana a basso spessore Terrazzoverlay: i nostri cementi creativi sono il risultato più avanzato di una ricerca e sviluppo su materiali e colori che ha alla base la perfetta conoscenza del calcestruzzo: dai pavimenti in cemento a uso industriale e civile, passando per l’introduzione in Italia del cemento e dell'intonaco stampato.

Devis Martignago, Responsabile tecnico, si occupa di assistenza in cantiere, ricerca e sviluppo su prodotti nuovi e a catalogo. Francesca Martignago, Responsabile commerciale e marketing, segue l’identità del brand, leggendo e interpretando le tendenze del mercato. Marilena Fruscalzo, segue l’approvvigionamento dei prodotti e la logistica del magazzino.

Isoplam® si distingue così non solo per l’ampia gamma di soluzioni, ma anche per la competenza con cui forma e affianca posatori, architetti e interior designer: dalla scelta del pavimento o rivestimento più adatti ad ogni specifico progetto fino alla consulenza in cantiere, per garantire un risultato finale personalizzato, impeccabile e destinato a durare nel tempo.

1979

Nasce l'azienda chimica Isoplam® settore colori e vernici

1985

Inizia la produzione di premiscelati per pavimentazioni industriali (linea Pavilux®)

1995

Produzione prodotti decorativi per calcestruzzo conto terzi

2011

Produzione propria con sviluppo brand e commerciale marketing

2016

Prodotti marchiati CE 

2020

Isoplam® è certificata UNI EN ISO 9001:2015 e ottiene l'attestato Green Building Council

2022

Isoplam® ottiene il riconoscimento di affidabilità Cribis

PARLANO DI NOI
Platformarchitecture.it
Maggio 2024
platform-italianterrazzo-7219

ItalianTerrazzo: la versatilità di Isoplam per una nuova villa nelle valli vicentinea

Innovazione architettonica e tradizione delle valli vicentine descrivono l’intervento su una villa alle pendici del massiccio del Grappa (Vicenza): disposto lungo il declivio della montagna questo nuovo edificio si apre ad una vista stupenda sulla piana bassanese che si estende fino ai monti Berici e ai Colli Euganei.

Leggi l'articolo su platformarchitecture.it

Arketipo n°173
Aprile 2024
Arketipo maggio 2024

ItalianTerrazzo: pavimentazioni esterne personalizzate

Una nuova abitazione è stata progettata da dsA architettura nel vicentino, alle pendici del Monte Grappa. La superficie esterna in sasso lavato si armonizza al progetto complessivo e al contesto. 

Leggi l'articolo su Arketipo

Area n° 193
Aprile 2024
area-181-5989

Pentahouse in Romagna

Per decorare la pavimentazione di soggiorno, cucina, disimpegno e bagni, i progettisti hanno scelto Micro Velvet di Isoplam, rivestimento di soli 3 mm di spessore in una rilassante colorazione Turtledove.

Leggi l'articolo su Area

Interni n° 3
Marzo 2024
rivista-interni-5315

Con nuove emozionanti sfumature crepuscolari, il colore diventa un elemento chiave nell'interior design

La nuova collezione colori di Isoplam combina sapientemente tonalità ispirate alla bellezza naturale, progettate dal dipartimento R&D. Dai verdi e blu saturi alle vivide note di giallo e grigio, fino alle tonalità morbide e calde di rosa e arancio, ogni sfumatura cattura l'incanto dei bagliori del tramonto.

Leggi l'articolo su Interni

ioArch n°110
Marzo 2024
rivista-elle-decor-5308

Elements Outdoor: Skygrip

Il rivestimento per esterni nel colore Platinum applicato in soli 3 mm per un bordo piscina mantovano.

Leggi l'articolo su IoArch

DDN n°291
Marzo 2024
ddn-291-7148

Speciale outdoor: Skygrip per un bordo piscina

Il pavimento Skygrip, antiscivolo e antisdrucciolo, riveste la pavimentazione di un bordo piscina in una splendida villa mantovana

Arketipo n° 171
Gennaio/Febbraio 2024
arketipo-cover-5690

Skygrip: la nuova superficie decorativa per esterni antiscivolo

Per la pavimentazione di una villa in provincia di Mantova sono stati realizzati 150 mq di Skygrip colore Platinum per tutta la superficie outdoor bordo piscina

Leggi l'articolo su Arketipo 171

Platform
Febbraio 2024
platform-7014

Skygrip di Isoplam delinea gli spazi esterni di una nuova villa lombarda

Skygrip di Isoplam è stata scelta per la pavimentazione dell’outdoor di una nuova villa indipendente a Porto Mantovano, in provincia di Mantova. Il progetto unisce cemento, metallo ed elementi naturali, in un alternarsi di angolature scenografiche.

Leggi l'articolo su Platform

Pièra n°17
Dicembre 2023
piera2-7004

Casa AE: lo stile internazionale esaltato dal pavimento Skyconcrete Outdoor

CASA AE porta l'estetica dell'international style grazie al progetto dell'architetto Luigi Smecca. Essenziale nella definizione del suo carattere distintivo è l'uso di Skyconcrete Outdoor, che con la sua bellezza e versatilità esalta l'identità architettonica della residenza

 

Domus
Dicembre 2023
domus-6988

La residenza Villa Le Rose impreziosita da Terrazzoverlay XL di Isoplam

Affacciata sul lago di Como, la storica abitazione è stata oggetto di una ristrutturazione nel rispetto delle preesistenze: negli spazi emerge una nuova declinazione del terrazzo alla veneziana.

Leggi l'articolo su Domusweb.it

Edilportale
Dicembre 2023
edilportale-6987

Micro Velvet di Isoplam preserva il valore storico-artistico di un’abitazione senese

Per la ristrutturazione di una dimora ricca di storia, caratterizzata da arredi di design dalle tonalità intense e dai materiali importanti, si è voluto rivestire i pavimenti con Micro Velvet di Isoplam, una superficie continua in microcemento a base cementizia dall’effetto luminoso e vellutato.

Leggi l'articolo su Edilportale

Ville&Casali - progetto cucina
Settembre 2023
progetto-cucina-6826

La pavimentazione Skyconcrete Indoor su Ville&Casali

L'architetto Lisa Corte sceglie le sfumature della tonalità Light Gray per la pavimentazione Isoplam effetto nuvolata a basso spessore.  

Leggi l'articolo qui

Home n°8
Agosto 2023
home-small-6742

Oxydecor Verderame per interni astratti

Le sfumature del processo di ossidazione del rame creano suggetsivi effetti metallici sulle pareti

Area n° 188
Maggio/Giugno 2023
area188-6722

Zhiyin Talent Park, 3.000 mq dove la natura dialoga con le opere d'arte 

Sentieri e accessi rivestiti con con Deco Nuvolato Grip, superficie antiscivolo su cui passeggiare in libertà. 

IoArch n°105
Maggio 2023
rivista-casabella-5307

ItalianTerrazzo ed Epoxy Drain

Decorazioni simili a onde per Giardino delle Arti, a picco sul mare di Maratea, con ItalianTerrazzo e Epoxy Drain Isoplam

Pièra n°16
Maggio 2023
piera-6689

L'eleganza e l'essenzialità del cemento creativo

In perfetta armonia con lo stile industrial di una villa privata ad Oderzo (TV), la pavimentazione Skyconcrete Indoor scelta dall'architetto Lisa Corte diventa l'elemento cardine che armonizza gli ambienti interni di un edificio storico del XVIII secolo

DDN n°284
Maggio 2023
DDN-6713

Eleganza funzionale con Skyconcrete Indoor 

Lisa Corte rinnova un edificio storico del XVIII secolo nei pressi di Treviso trasformandolo in una villa contemporanea dai toni naturali e dagli spazi luminosi. Ad armonizzare sapientemente le superfici, i contrasti materici del cemento creativo di Isoplam, scelto per le pavimentazioni interne. 

Leggi l'articolo qui

Arketipo n°165
Maggio 2023
arketipo-6712

Ristrutturazione di una villa residenziale con Skyconcrete Indoor

Nella ristrutturazione di una villa dei primi '800, la posa del pavimento continua a base cementizia Skyconcrete Indoor di Isoplam trasforma gli interni in ambienti scenografici dal forte impatto estetico integrandosi con i contrasti materici e cromatici della costruzione