I giunti per pavimentazioni architettoniche in sasso lavato sono profili di dilatazione co-estrusi composti da una robusta struttura in resina vinilica atossica antiurto e da una parte dilatante in resina vinilica morbida, studiata per assorbire in modo efficace le movimentazioni del supporto. Le alette traforate integrate garantiscono un ancoraggio sicuro e un movimento controllato del profilo durante le fasi di vita della pavimentazione.
I giunti in plastica trovano applicazione anche nella posa delle piastrelle, assicurando protezione e continuità estetica. La parte rigida in resina vinilica tutela i bordi del rivestimento anche in presenza di traffico carrabile con ruote in gomma, mentre la parte dilatante, in resina morbida, offre resistenza a funghi, batteri e raggi UV, assicurando durabilità nel tempo.
La superficie a vista da 10 mm garantisce una definizione precisa del giunto all’interno della pavimentazione. L’incollaggio del profilo al supporto può essere effettuato con Plam Plaster Isoplam, assicurando elevate prestazioni di adesione.


