Indietro

Un viale carrabile continuo che accompagna l’accesso alla villa e valorizza il paesaggio della campagna trevigiana attraverso una superficie resistente e materica in ghiaino lavato

Nella campagna di Loria, in provincia di Treviso, l’intervento ha riguardato la realizzazione del viale d’ingresso carrabile e delle superfici esterne di una villa privata, progettate per collegare in modo fluido l’accesso alla proprietà, il garage e l’area piscina.

Per questo progetto è stata utilizzata la pavimentazione in ghiaino lavato ItalianTerrazzo Isoplam®, scelta per la sua elevata resistenza al traffico veicolare e superficie antiscivolo. Il materiale consente di realizzare ampie superfici carrabili mantenendo una texture naturale e materica, particolarmente adatta agli spazi esterni di contesti residenziali.

La tonalità Giallo Ocra valorizza l’intervento creando un contrasto equilibrato con il verde del prato e con le superfici chiare della zona piscina. Il risultato è un viale d’accesso continuo che guida l’ingresso alla proprietà e allo stesso tempo definisce l’intero paesaggio esterno.

Superficie: circa 450 mq

Luogo e anno: Lora (TV), 2021

Colore: Giallo Ocra

Finitura: Opaca

Progetto: committenza privata

Foto: Isoplam Srl

Vista aerea di villa privata a Loria con viale carrabile in ghiaino lavato ItalianTerrazzo Isoplam colore Giallo Ocra e piscina