Indietro

Pavimento effetto grip basso spessore per esterni

La superficie decorativa Skygrip, con soli 2-3 mm di spessore, rappresenta la soluzione ideale per rinnovare pavimenti deteriorati trasformandoli in superfici uniche, dall’elevato impatto estetico e al tempo stesso antiscivolo. Grazie alla sua formulazione avanzata, Skygrip può essere applicata anche su pavimentazioni esistenti, permettendo di recuperare e valorizzare superfici senza demolizioni, in tempi rapidi e con risultati duraturi.

Skygrip coniuga eleganza e performance: la finitura è raffinata e completamente personalizzabile, disponibile in molteplici tonalità per adattarsi a qualsiasi contesto architettonico, dal moderno al classico. Oltre all’estetica, garantisce eccellenti prestazioni tecniche in termini di resistenza all’usura e agli urti, rendendola ideale per spazi ad alto passaggio. Il suo aspetto contemporaneo valorizza camminamenti, marciapiedi, ingressi pedonali o carrabili, piazzali e spazi pubblici, offrendo una soluzione decorativa durevole, sicura e di grande impatto visivo.

Ambienti di applicazione
Esterni
  • Viali e marciapiedi
  • Piscine
  • Parchi divertimento e villaggi vacanze
  • Parcheggi
  • Rampe
  • Patii
  • Piazze e aree pubbliche

I plus del prodotto

Il basso spessore e le elevate prestazioni di aderenza e resistenza fanno di Skygrip la soluzione ideale per il rinnovo di superfici esistenti. Grazie alla sua resistenza all’alto traffico, agli agenti chimici e atmosferici, all’abrasione, alla fessurazione e al gelo, questo rivestimento consente di rinnovare pavimenti e ambienti in modo rapido e pratico, senza necessità di demolizioni o rimozioni. Il risultato è un intervento efficiente, con un notevole risparmio di tempo e costi.

Applicabile su ceramica, piastrelle, marmo, cemento, massetto in sabbia-cemento e autolivellanteSkygrip garantisce una perfetta adesione e un’estetica continua e moderna. Inoltre, l’assenza di fughe evita l’accumulo di sporco e rende il pavimento facile da pulire e sempre impeccabile, anche negli ambienti più soggetti a usura o passaggio frequente.

Skygrip pavimento effetto grip basso spessore per bordo piscina antiscivolo Porto Mantovano

Colori

Colore
WHITE
OLD WHITE
STONE
TORTORA
PLATINUM
TAUPE
LIGHT GRAY
MINERAL GRAY
SILVER
PIERRE BLUE
MEDIUM GRAY
DARK GRAY
OCRA SARDEGNA
CHAMPAGNE
PALE ORANGE
OAK
ANTIQUE ROSE
SAHARA
TAWNY
CLAY
HAVANA
AUTUMN BROWN
MOKA
CIPRIA
ROSE
PINK
RED MOUNTAIN
TILE RED
CREMA
SABBIA BOLOGNA
YELLOW SUN
PECOS SAND
SEAFOAM GREEN
DEEP GREEN
PHILLY BLUE
BLUE CARIBBEAN
Colore:WHITE
Download preview (.png)

Applicazione

  1. Preventiva levigatura della superficie in calcestruzzo, massetto, autolivellante o piastrella.
  2. Applicazione di Skyprimer spolverato con quarzo.
  3. Applicazione di Skygrip con frattazzo o squeegee.
  4. Applicazione di Skygrip e lavorazione con frattazzatrice meccanica con disco frattazzo o frattazzi di sgrossatura montati, carteggiatura e pulizia.
  5. Dopo la stagionatura, applicazione del protettivo finale idoneo.